heser3d-colorato  3 300

Italian English French German Greek Japanese Polish Russian Spanish Swedish
Accedi

Accedi

Giornalino della giornata 26.04.2018

 

 

Giornalino della giornata 26.04.2018

Ancora una volta i LUPIDIMARE son riusciti a risalire sul gradino più alto del podio grazie ai 38 punti conquistati da Camster (1°), Tiki (2°) e Cocal (4°), guadagnando così un altro punto sui bravissimi GORMITEaM, medaglia d’argento con 37 punti, per le belle prestazioni di Accademia (2°), Gropp1 (3°) e Mistral (4°). Sul gradino più basso si sono insediati per la loro prima volta gli WAITING FOR TEAM che con Goffe, Frank74 e Formisano hanno realizzato 34,7 punti. Con questi risultati e grazie allo scarto del peggior risultato del’ultima quartina di gare la classifica generale per team vede al comando i LUPIDIMARE con 332,2 punti, appena davanti agli irriducibili GORMITEaM che, con 328 punti, consolidano la seconda posizione. Ben staccati al terzo posto seguono gli MST con 317,7.

Le medaglie d’oro di giornata sono andate a Zeppelin, Cap Babbiok e Camster. Goffe, Tiki ed Accademia hanno preso la medaglia d’argento, mentre il bronzo è andato a Gropp1, Pzl-Wola e Don Masino. Gli avvenimenti della serata e lo scarto del peggior risultato non hanno determinato grandi cambiamenti sul podio della classifica individuale, quanto nelle posizioni immediatamente seguenti. Infatti Camster è sempre primo e rinforza la sua leadership con 345 punti su Accademia, secondo con 340. Salento è sempre terzo con 331. Al 4° posto si insedia, con una risalita di tre posizioni, Cap Babbiok con 330, superando Jul in discesa al 5° posto con 328. Altra importante risalita è quella di Gropp1 che dal nono posto prende la 6° posizione con 327 punti. Subito dietro di lui al 7° posto, con 326 punti, segue il trio di Albervita. Tiki e Venhobel. Chiude alla 10° posizione Zeppelin con 325. La classifica si fa sempre più compatta, perché ora ci sono solo sei punti di differenza tra il terzo ed il decimo posto e quindi è ancora tutto apertissimo.

Nel prossimo turno di giovedì 3 maggio due sono i server importanti da seguire. Il server Bleu presenta Camster (1°) che dovrà difendersi da Jul (5°), Gropp1 (6°), Tiki (7°), Gianfildiruota e Formisano. Nel il server Rosso sarà Accademia (2°) che dovrà fronteggiare Salento (3°), Zeppelin (10°), Pajaro e Duffy. Relativamente più tranquillo è il server Verde dove ci sarà lo scontro diretto tra i 7° piazzati Albervita e Venhobel, con outsider Don Masino, Cocal e Max Chrisis. Cosa ci aspetterà?

Vedremo e ...buon divertimento.

Orione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna