heser3d-colorato  3 300

Italian English French German Greek Japanese Polish Russian Spanish Swedish

Teamspeak

Log in

Log in

Restart !

play-button www.kepfeltoltes.hu La stagione dei tornei e’ partita, le Day by Day gia’ alla seconda settimana di torneo, usufruiscono degli automatismi creati ex-novo dal nostro programmatore Gennaman. Iscrizioni e inserimento del solo file result produrranno la classifica mensile. Si potra’ interrogare il database per conoscere i dati di ogni regata e di ogni skipper, per ogni mese di torneo giocato. La classifica mensile produrra’ inoltre un ranking generale del singolo evento che incrementera’ anche il ranking generale di VSKRestart, contenente i punteggi di ogni competizione da noi prodotta.Per ora la fase di apertura delle regate di torneo sara’ gestita dallo staff, in seguito anche gli utenti che faranno richiesta potranno gestirle. Stasera parte ufficialmente anche il nostro evento clou: la MONDAY NIGHT,

identico discorso, generazione del ranking del singolo evento e conseguente aggiornamento del ranking generale.Tre Super Day by Day e tre Super Monday Night all’anno, con cadenza quadrimestrale completeranno la formazione del rankinggenerale per l’elezione dello skipper dell’anno. Stiamo studiando anche altri tornei, forse uno di questi sara’ fatto con due giochi diversi, VSK5 e… (sorpresa...), ne esploreremo la fattibilita’. Per ora i nostri obbiettivi sono quelli di fornire all’utenza gli stessi servizi che davamo sotto un altro nome, non nostro. Gia’ ci siamo riusciti.

 Una piccola notazione a chi recentemente dubitava che una nuova comunita’ e un nuovo sito, non avrebbero mai avuto un’ anima, un cuore pulsante, come altre comunita’ site nell’olimpo degli dei ma ormai estinte. A parer mio la vera linfa vitale di una comunita’ non sono appunto un sito o sguardi ai fasti passati ed ormai remoti. Sono le persone che compongono il gruppo, al presente, unite, coese alla realizzazione dei loro obiettivi la vera essenza, la vera anima di una comunita’.Questa e’ la forza che ci ha permesso di creare, liberi finamente dalla concessione di appartenere a qualcosa che credevamo nostra ma non lo era.Spero che questo spirito di aggregazione continui e contrasti la lenta fuoriuscita di utenti da questo nostro gioco: VSK5.

yaz

Add comment


Security code
Refresh